Giuseppe Parrello

 

Get it on Google Play

Descrizione

Questa applicazione, denominata "Toggle Status Widget", permette all'utente di creare widget che includono elementi di stato e interruttori.

Questa applicazione supporta tre differenti widget, Orizzontale, Verticale e Griglia.

Nota 1 : Cortesemente prendete nota che, allo scopo di ridurre il consumo di batteria, il servizio di aggiornamento dei widget è disattivato. Se notate che i widget non modificano più i valori e lo stato dei loro elementi, cortesemente attivatelo all'interno della pagina Impostazioni. 5, 10 o 15 minuti dovrebbero essere considerati come valori ottimali allo scopo di ridurre il consumo di batteria.

Nota 2 : a partire da Android 6.0 (Marshmallow), tutte le app aventi a che fare con il Wi-Fi, necessitano di avere il permesso per la Geolocalizzazione. Questa app ha i permessi per la Geolocalizzazione ma soltanto per aggiornare i valori SSID/RSSI. Il servizio di Geolocalizzazione normalmente è disattivato. L’utente necessita di attivarlo manualmente all’interno della pagina Impostazioni. Questa app non ha bisogno del servizio GPS, e non raccoglie nessun dato GPS.

 

Informazioni Aggiuntive

Aggiornamento : 12 Luglio 2019
Versione attuale : 1.2
Richiede Android : dalla 4.4 in poi

 

Cronologia

Versione 1.2 – 12 Luglio 2019

Correzioni

Versione 1.1 - 23 Giugno 2019

Novità Correzioni

Versione 1.0 - 16 Aprile 2019

Prima versione.

 

Galleria Fotografica

Toggle Status Widget
Get it on Google Play